Ottavia - termostufa a pellet e policombustibile
Descrizione
Termostufa a pellet e policombustibile Ottavia , 5 stelle ambientali per avere il massimo delle prestazioni!
Una stufa a policombustile, come dice la parola stessa, presenta un particolare impianto con il quale è possibile alimentare la stufa stessa con numerosi combustibili: in questo modo è possibile scegliere il combustibile che in quel momento è in offerta, il combustibile che abbiamo disponibile e evitare così di rimanere senza.
Le termostufe a pellet possono essere utilizzate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento ad altre fonti di riscaldamento: producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa.
Disponendo di scarico fumi forzato, la termostufa a pellet può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico.
Nell'ottica di un continuo miglioramento della propria produzione, la nuova termostufa a pellet e biomassa policombustibile Ottavia 5 stelle ambientali assicura prestazioni incredibili ed è già pronta per l'accesso diretto al Conto Termico 2.0.
Dal punto di vista estetico non rinunciamo, come nostra tradizione, al frontale interamente in ghisa e al rivestimento in maiolica.
I rendimenti inoltre sono elevatissimi e le basse emissioni certificate assicurano l'acquisto di una termostufa a pellet che risponde alle più stringenti richieste delle normative europee.
Certificazioni ed etichette
CE
La nostre stufe e termostufe a pellet rispettano i più elevati standard di sicurezza e le norme costruttive in ambito europeo.
Conto Termico 2.0
Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico