SCONTO IN FATTURA: si può davvero risparmiare il 50%?

Ecco lo sconto in fattura: risparmia subito il 50% sulla tua nuova stufa a pellet e policombustibile Pasian!

SCONTO IN FATTURA: si può davvero risparmiare il 50%?

Nei nostri showroom di Sogliano Cavour e presso i rivenditori aderenti all'iniziativa, con la cessione del credito, ottieni il 50% di sconto in fattura con un piccolo contributo per la gestione della pratica ed approfitti subito delle detrazioni fiscali.

Da Pasian lo sconto del 50% in fattura

Un'occasione irripetibile per acquistare la tua nuova stufa e termostufa a pellet, spendendo la metà, ottieni SUBITO il 50% di sconto!

Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione: da oggi, da Pasian e nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, ricevi direttamente in fattura lo sconto del 50% per l'acquisto della tua nuova stufa o termostufa a pellet e policombustibile. Senza dover rottamare nulla!!!!

Un'occasione irripetibile!

Cos'è il Bonus Ristrutturazione?

Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi.

Quali interventi beneficiano dello sconto in fattura? 

a. Manutenzione straordinaria 50%; b. Restauro e risanamento conservativo 50%; c. Ristrutturazione edilizia 50%; d. Efficientamento energetico 65%;e. Manutenzione ordinaria 50% solo per le parti comuni dei condomini.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Grazie ad una speciale iniziativa dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, è possibile ricevere lo sconto del 50% con un piccolo contributo di gestione della pratica. Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, puoi scontarla direttamente nella fattura!

Posso acquistare la mia nuova stufa in tutta Italia?

É possibile acquistare la tua nuova stufa a pellet SCONTATA in tutta Italia!

Quanto costa la pratica per la cessione del credito?

Assolutamente poco! Si tratta di un piccolo contributo in termini percentuali sul totale: tu non dovrai fare nulla. Ci occuperemo di tutto noi!

Dove posso chiedere informazioni sullo sconto in fattura?

Nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa e presso il nostro showroom di Sogliano Cavour puoi richiedere tutte le informazioni sullo sconto in fattura, puoi farti consigliare la stufa più adatta alle tue esigenze!

Scopri la nostra gamma di stufe e termostufe a pellet!

C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?

Sì. Il limite massimo per unità abitativa è 96.000 euro per unità immobiliare, per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici condominiali.

E se fossero necessarie informazioni aggiuntive sulle sconto in fattura?

Se fossero necessarie ulteriori informazioni puoi scriverci nel form Contattaci oppure direttamente su whatsapp al numero 0836543750, ricevendo assistenza professionale sulla tua richiesta, oppure recarti in uno dei punti vendita.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di riscaldare la tua casa risparmiando il 50% sull'acquisto della tua nuova stufa a pellet e policombustibile Pasian!